La scorsa settimana vi ho parlato della biancheria intima da utilizzare sotto l’abito da sposa. Oggi parliamo di quella della prima notte.
Come ho già detto, va bene osare, ma non troppo, se non siete abituate e soprattutto se non lo è l’uomo che avete impalmato…potreste impaurirlo!!!
Ricercando un po’ di cose carine su internet, mi sono ricordata della nuova linea Bridal di Victoria’s Secret
http://www.victoriassecret.com/sleepwear/bridal?pageAt=all
Scegliendo bene, ci sono cose molto carine, sexy con le quali però potrete trovarvi a vostro agio, senza il rischio di sembrare delle spogliarelliste pronte per uno spettacolino hard!!
Seconda opzione…la seta…tres chic! La classica opzione sottoveste di seta è sempre una garanzia, nel corso degli anni, ne hanno ideato molte varianti….
Alcune proposte de La Perla lingerie
http://www.laperla.com/it-it/basics/specialesposa/#/?f-size=&f-style=&f-variant=&p=1&s=
E dulcis in fundo vi propongo alcuni pezzi della collezione Jenny Packham Lingerie…..io adoro questa stilista, la trovo meravigliosamente poetica!
http://www.jennypackham.com/
Allora, buon shopping e soprattutto….buon viaggio di nozze…..sarà indimenticabile!!
Solo un consiglio…..una volta ogni tanto, anche a casa, nella vostra quotidiana vita matrimoniale, cercate di organizzare una serata come se foste in viaggio di nozze…. così avrete occasione di indossare nuovamente queste meraviglie....per la gioia vostra e di vostro marito!!
Alla prossima
Miss Planner e la Simo
0 commenti:
Posta un commento